Fantacalcio, consigli per la 29^ giornata: top, flop e possibili sorprese

Fantacalcio, consigli per la 29^ giornata: top, flop e possibili sorprese

La redazione di ItaSportPress.it è pronta a supportarvi nelle vostre scelte di formazione

di Redazione ITASportPress

Trascorse le fatiche europee, la ventinovesima giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte e propone alcuni match molto interessanti. Come ogni settimana, dunque, la redazione di Itasportpress.it vi propone una serie di preziosi consigli in ottica Fantacalcio.

TORINO-INTER: sabato 18 marzo, ore 18:00

Top: il Torino cerca punti importanti per confermarsi e, per farlo, si affiderà come sempre al suo bomber Belotti. Iago Falque e Ljajic si possono mettere, anche se il match non è tra i più semplici. Pioli, invece, per la sua Inter si affiderà ancora una volta ad Icardi, affiancato da Perisic e Candreva e supportato alle spalle da un ritrovato Banega.

Flop: Moretti non è in forma, evitatelo.

MILAN-GENOA: sabato 18 marzo, ore 20:45

Top: le tante assenze dei rossoneri impongono a Montella di puntare tutto sul talento di Deulofeu, fatelo anche voi. Anche l’opzione Lapadula, in una gara simile, può rivelarsi intrigante. Nel Genoa attuale è difficile avere certezze: una di esse pare esser sempre Simeone.

Flop: un grande no per Lamanna, che può portare a casa qualche bonus di troppo.

EMPOLI-NAPOLI: domenica 19 marzo, ore 12:30

Top: nel Napoli vanno, come sempre, lanciati tutti i tenori offensivi, specialmente Mertens ed Insigne. Attenzione anche agli inserimenti di Hamsik.

Flop: fate a meno dei giocatori dell’Empoli per questa giornata. Attenzione, inoltre, a Milik, il quale non appare in grado di rientrare al momento nelle rotazioni di Sarri a causa della precaria forma fisica post-infortunio.

ATALANTA-PESCARA: domenica 19 marzo, ore 15:00

Top: in una partita del genere sarebbe folle non puntare su Gomez e Petagna, fatelo senza pensarci troppo. Anche Spinazzola e Kessie possono far male. Zeman, invece, dovrà rinunciare a Caprari e punterà tutto su Cerri e Benali.

Flop: assolutamente da evitare Bizzarri e la difesa del Pescara.

BOLOGNA-CHIEVO: domenica 19 marzo, ore 15:00

Top: Destro potrebbe essersi sbloccato e iniziare a segnare con più continuità, lanciatelo; così come Verdi, che resta il calciatore di maggior talento a disposizione di Donadoni. Nel Chievo Birsa sta attraversando un magic moment e si può lanciare.

Flop: Radovanovic in gare simili spesso porta a casa qualche giallo di troppo, da evitare.

CAGLIARI-LAZIO: domenica 19 marzo, ore 15:00

Top: il tridente biancoceleste è in stato di grazia e va assolutamente lanciato senza pensieri; Immobile, in particolare, al momento è una certezza. Nel Cagliari sono ottime le soluzioni che portano a Borriello e Joao Pedro.

Flop: Wallace in trasferta non convince fino in fondo, fate altre scelte.

CROTONE-FIORENTINA: domenica 19 marzo, ore 15:00

Top: Bernardeschi e Kalinic proveranno a trascinare la Fiorentina anche in trasferta, puntateci. Nel Crotone l’uomo in più è sempre Falcinelli, dal quale dipendono le sorti della fase offensiva dei padroni di casa.

Flop: nonostante giochi in casa, non ci sembra la gara giusta per lanciare Cordaz.

SAMPDORIA-JUVENTUS: domenica 19 marzo, ore 15:00

Top: i top player juventini sono ormai noti e vanno schierati tutti e su tutti i campi, specialmente Dybala ed Higuain. Nella Sampdoria, nonostante la difficoltà del match, potete pensare comunque di lanciare Muriel e Shick, sperando che la capolista abbassi leggermente la guardia.

Flop: Sala affronterà uno scatenato Alex Sandro, evitatelo.

UDINESE-PALERMO: domenica 19 marzo, ore 18:00

Top: l’attacco dell’Udinese parrebbe aver trovato nuovi stimoli e gol; lanciate, dunque, sia Zapata sia Thereau. Nel Palermo la stella resta sempre Nestorovski, puntate su di lui.

Flop: Balogh sembra ancora evanescente ed in trasferta rischia un brutto voto, non schieratelo.

ROMA-SASSUOLO: domenica 19 marzo, ore 20:45

Top: la Roma cercherà riscatto dopo la delusione europea e a far le spese della mancata qualificazione sarà Salah, che partirà dalla panchina e verrà sostituito da Perotti. Dzeko e Nainggolan restano i giocatori più in forma e vanno schierati. Nel Sassuolo il migliore, anche in gare simili, rimane Acerbi, sperando che Berardi possa finalmente sbloccarsi.

Flop: schierare Consigli all’Olimpico ci sembra un azzardo troppo grande, fate altre scelte.

POSSIBILI SORPRESE

PORTIERI: Karnezis in casa fa sempre il suo e può portarvi un bel voto, lanciatelo contro il Palermo. Attenzione anche a Tatarusanu in trasferta a Crotone, potrebbe esaltarsi.

DIFENSORI: Caldara sa come far male anche in zona gol e potete puntarci forte contro il Pescara. A sorpresa puntiamo su De Sciglio contro il Genoa, potrebbe spolverare una grande prestazione.

CENTROCAMPISTI: Kucka sa esaltarsi anche in fase offensiva quando la squadra ha bisogno, che possano arrivare da lui i gol che mancano al Milan? Di Francesco è in forma e può trascinare il Bologna tra le mura amiche.

ATTACCANTI: Ocampos può fare la differenza da ex contro il Genoa, fateci un pensierino. Attenzione anche a Pavoletti, che prima o poi potrebbe sbloccarsi e la trasferta di Empoli, anche partendo dalla panchina, può essere la volta buona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy