Ibiza, il Presidente: “Mai pensato a Cassano”

Ibiza, il Presidente: “Mai pensato a Cassano”

Il Presidente dell’UD Ibiza smentisce le voci su un ipotetico interesse per Cassano

di Redazione ITASportPress

A sorpresa, quest’estate, l’UD Ibiza si è conquistata la scena sui maggiori quotidiani sportivi italiani e non, prima con l’acquisto improvviso di Marco Borriello, poi con le voci, alimentate dai media, su un ipotetico interesse per Antonio Cassano, lontano dai campi da gioco da più di un anno. Ora però, a distanza di qualche giorno, sono arrivate le parole di Amedeo Salvo, presidente dell’Ibiza, che ha smentito completamente lo scoop di mercato.

Queste le sue parole su Fantantonio ai microfoni di SkySport: “Cassano? Se n’è parlato sui giornali ma non ci abbiamo mai pensato. È un grande giocatore, straordinario, ma nel nostro campionato è importante l’equilibrio, la conoscenza della categoria. Siamo molto contenti della squadra, poi in inverno vedremo e analizzeremo se c’è, bisogno di migliorarla ma per ora abbiamo molta fiducia in questa rosa”.

Insomma, prosegue senza sosta il digiuno di Cassano che, pur di giocare ancora, ha rifiutato di partecipare al corso per direttori sportivi, offertogli dalla Federazione, così come per altri ex calciatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy