Barcellona, Messi “opera tra le opere”: argentino firma tatuaggio su schiena del tifoso

Barcellona, Messi “opera tra le opere”: argentino firma tatuaggio su schiena del tifoso

Il curioso siparietto pubblicato sui social del club spagnolo

di Redazione ITASportPress

La passione sulla pelle. Potrebbe riassumersi così la piccola pazzia fatta da un tifoso catalano del Barcellona, in onore del capitano dei blaugrana, Leo Messi.

E’ il sogno di ogni appassionato di calcio incontrare il proprio idolo del pallone e questo supporter del Barça, a margine del pareggio con Valencia, aveva espresso il desiderio di conoscere il proprio mito. La particolarità del giovane era impressa sulla sua schiena: un enorme tatuaggio che raffigura la Pulce in maglia azulgrana, circondato dai più grandi monumenti europei. Ci sono la Porta di Brandeburgo, il Colosseo, il Big Ben. La scelta delle città di Berlino, Roma e Londra non è casuale: sono state il teatro di tre delle quattro finali di Champions League conquistate dall’argentino, che al centro di tutto è definito metaforicamente come “la più grande delle opere d’arte”, almeno nella mente del tifoso.

Follia che non poteva passare inosservata e che il fantasista di Rosario ha voluto autografare, come riporta il video pubblicato dall’account Twitter della società spagnola.

Impossibile dire di no, davanti a tanta venerazione artistica..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy