Brescia, Marino: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene”

Brescia, Marino: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene”

L’allenatore siciliano ha diretto, nel pomeriggio, il suo primo allenamento da nuovo allenatore del Brescia. Una seduta di un’ora e mezza circa nella quale ha cercato soprattutto di conoscere la rosa a sua disposizione

Commenta per primo!

Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Brescia. L’allenatore siciliano ha diretto, nel pomeriggio, il suo primo allenamento da nuovo allenatore del Brescia. Una seduta di un’ora e mezza circa nella quale ha cercato soprattutto di conoscere la rosa a sua disposizione.

“Sono molto felice di essere stato scelto per guidare una squadra e una società così blasonata – le prime parole del nuovo tecnico delle rondinelle -. Ringrazio Massimo Cellino per avermi scelto in questa avventura che vivo con grande entusiasmo”.

“Ci siamo sentiti e ho accettato la sua proposta subito – ha raccontato in conferenza stampa Pasquale Marino -. Lui mi conosce bene: contro di lui a Cagliari ho vinto la prima partita in serie A”.

Sul progetto e sul percorso da intraprendere Pasquale Marino è cauto: “Qui ci sono tutti i presupposti per fare bene, la squadra è valida e si respira l’entusiasmo della piazza. Spero di essere all’altezza dell’incarico ma ci vuole tempo e tanto lavoro da fare”.

Prima tappa del suo nuovo percorso la sfida al Novara. “Difficilmente si potrà vedere qualcosa di nuovo…sono arrivato troppo a ridosso del calcio d’inizio. Ma ci proviamo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy