Chelsea, Fabregas gela il Milan: “Sono in attesa del rinnovo …”

Chelsea, Fabregas gela il Milan: “Sono in attesa del rinnovo …”

Le parole del centrocampista dei Blues sul suo futuro, riducono le possibilità dei rossoneri, da tempo interessati al giocatore

di Redazione ITASportPress

I campionati sono ormai entrati nel vivo e le squadre sono tutte concentrate sui propri obiettivi nazionali ed europei. Tuttavia c’è già qualcuno che strizza l’occhio alla sessione invernale di calciomercato, con il quale si potrebbe puntellare l’organico, in vista di traguardi importanti. Ed è ciò che il Milan spera di fare. Nelle ultime settimane varie voci si sono rincorse intono al club di via Aldo Rossi, in particolar modo quella di un forte interesse per Cesc Fabregas. 

Il centrocampista del Chelsea non ha trovato grande spazio nelle ultime uscite, ma a giudicare dalle sue parole a Sky Sports UK non ci sarebbe alcuna intenzione di voler “cambiare aria”: “Ora sono in scadenza al termine della stagione, per cui… Mi piacerebbe restare a lungo qui, sono stato molto felice negli ultimi quattro anni e mezzo, abbiamo avuto grande successo e vinto molte cose. Penso di avere ancora molto da dare, ma sta al club decidere”, ha spiegato il giocatore spagnolo.

Dunque le speranze del Milan di portare Cesc all’ombra della Madonnina potrebbero essersi ridotte all’improvviso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy