Chelsea, Sarri: “Hazard? Unico, per me il migliore in Europa. Possiamo fare ancora meglio”

Chelsea, Sarri: “Hazard? Unico, per me il migliore in Europa. Possiamo fare ancora meglio”

Le parole del tecnico dei Blues, in conferenza, al termine della gara vinta 4-1 sul Cardiff City

di Redazione ITASportPress

Non accenna a fermarsi la marcia del Chelsea di Maurizio Sarri. Un ruolino perfetto con cinque vittorie in altrettante giornate e vetta della classifica in Premier League.

Non poteva esserci inizio migliore per l’ex allenatore del Napoli, ambientatosi bene nel nuovo campionato. Dopo il 4-1 rifilato al Cardiff City, lo stesso Sarri ha analizzato la prestazione dei Blues: “Sono molto contento dei miei giocatori, ma penso sempre che possiamo fare meglio, siamo sempre molto pericolosi nella fase offensiva ma in quella difensiva non lavoriamo ancora come voglio, ma penso che possiamo migliorare rapidamente”, ha spiegato il mister toscano, convinto che le potenzialità del collettivo siano tutte da affinare.

HAZARD – Menzione particolare per l’attaccante belga. “Hazard? E’ unico, pensavo fosse uno dei migliori in Europa, ma ora sto cambiando idea, perché forse ora è il migliore in Europa”. Sulla classifica ha affermato: “Penso che al momento Liverpool e Manchester City siano un passo avanti, quindi dobbiamo migliorare e spero che la prossima stagione possiamo essere allo stesso livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy