Chelsea, Sarri: “Morata? Il gol servirà a dargli fiducia, atmosfera europea unica”

Chelsea, Sarri: “Morata? Il gol servirà a dargli fiducia, atmosfera europea unica”

Le parole del mister dei Blues ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di Europa League

di Redazione ITASportPress

“C’è rammarico per non averla chiusa subito. Comunque abbiamo cambiato 8-9 giocatori e il risultato è nel complesso accettabile. L’importante era vincere”. Lo ha detto Maurizio Sarri, mister del Chelsea, al termine della gara vinta di misura contro il MOL Vidi, in Europa League.

Uomo decisivo Alvaro Morata, che sta lentamente recuperando la condizione. “Al di là del gol, credo che il match da lui giocato possa aiutarlo a riprendersi e ritrovare le sue migliori giocate. Ha qualità importanti e deve trovare il modo di tirarle fuori”, ha aggiunto Sarri a Sky Sport.

Sull’atmosfera a Stamford Bridge, per la prima eropea in casa: “E’ una sensazione bellissima, ma io vengo dal Napoli e l’emozione era grande anche lì. E’ incredibile sentire la gente così vicina alla panchina”. Infine sulla prestazione: “Non è facile giocare così frequentemente. Abbiamo fatto due battaglie in pochi giorni con il Liverpool e c’era il rischio di arrivare scarichi alla partita. Mi piace pensare di averli stancati”, ha scherzato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy