Empoli, Andreazzoli: “Voglia di confrontarsi con la Lazio, faremo il massimo”

Empoli, Andreazzoli: “Voglia di confrontarsi con la Lazio, faremo il massimo”

Il tecnico dei toscani presenta la sfida casalinga contro i biancolesti

di Redazione ITASportPress

Quella con la Lazio sarà la prima vera grande sfida per l’Empoli neo-promosso in Serie A. Il primo match con una big, che tuttavia non spaventa il mister Aurelio Andreazzoli. Anzi, durante la conferenza stampa ha ribadito la gran voglia di confronto con realtà importanti: “Siamo incuriositi perché per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia. Li stimo moltissimo e stimo anche il loro allenatore, speriamo di riuscire a metterci tutto quello che abbiamo. Ma serve di andare anche oltre”.

MODULO – In settimana si è parlato anche di un possibile cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1. “Può essere una soluzione, lo abbiamo già fatto – ha risposto l’allenatore -. A fare la differenza sono anche altre cose. Conterà tanto anche la voglia di superarsi”. Andreazzoli fa chiarezza anche sul portiere: “A volte si scrivono notizie e si dà risalto a delle cose che poi non sono reali. Non so da dove sia venuta fuori la storia di un cambio”.

FORMAZIONE – Sul fronte dei probabili 11, Andreazzoli ha detto: “Gioca Terracciano.  Pasqual non ha superato il problema ad un occhio e quindi non sarà neanche in panchina, mentre Antonelli prosegue il recupero dal problema muscolare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy