ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Formula 1, Gp Singapore, Raikkonen: “Pole e vittoria? Farò del mio meglio”

Le parole del finlandese della Ferrari a Sky Sport al termine delle prove libere

Redazione ITASportPress

"Lottare per pole e vittoria? Farò del mio meglio. Oggi le cose sono filate piuttosto lisce". Questo il commento a caldo rilasciato da Kimi Raikkonen ai microfoni di Sky Sport, al termine delle due sessioni di prove libere del Gran Premio di Singapore, quindicesima prova del Mondiale 2018 di Formula 1.

Difficile definire lo stato d'animo con il quale il finlandese si prepara ad affrontare il nuovo weekend di gara. Nella settimana dell'annuncio di Leclerc, al suo posto al volante della Ferrari dalla prossima stagione, Raikkonen ha continuato a ribadire la necessità di un lavoro costante, mostrando professionalità per l'ultima e cruciale fase del campionato.

NOVITA' AERODINAMICHE - Kimi ha, anche, parlato del nuovo pacchetto aerodinamico portato dal team per l'occasione. "Le mie sensazioni sulle novità? Ho girato con due fondi diversi, non è che sia il giorno e la notte, ma poi provando ci si rende contro che qualche differenza c'è e ovviamente le novità serviranno per migliorare e provare a fare un grande risultato", ha concluso Iceman.