Genoa, Preziosi: “Sono pronto a vendere. Ho sbagliato con la cessione di Rincon”

Genoa, Preziosi: “Sono pronto a vendere. Ho sbagliato con la cessione di Rincon”

“Se ci saranno opportunità le valuterò, ma bisogna vedere quali personaggi possano portare avanti questo progetto”

2 commenti

Il Genoa, dopo un girone di ritorno molto difficile, è riuscito a conquistare la salvezza. Quest’oggi, Enrico Preziosi, presidente del Grifone, è stato intervistato dai microfoni di Radio 1 nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’Io Sport’; ecco quanto dichiarato: “Ho sofferto tanto, è stato uno dei campionati più duri, ma alla fine abbiamo tirato un grosso respiro di sollievo. Cedere il club? Ho raggiunto l’età per potermi ritirare, anche per via della salute. Il problema è trovare acquirenti seri per portare la società dove merita. Nel mondo del calcio si sono fatti vivi anche i Manenti. Se ci saranno opportunità le valuterò, ma bisogna vedere quali personaggi possano portare avanti questo progetto. Quando si arriva a queste condizioni si è sbagliato qualcosa e io sono il primo responsabile. Ma una squadra che vince con Inter, Juventus, Milan, Torino e poi si fa rimontare dal Palermo da 3-1 a 3-4 è incredibile”. 

STAGIONE DIFFICILE – “Abbiamo perso Perin, Veloso per tre mesi, poi Izzo: ci sono state delle complicazioni. Però a capo di tutti ci sono stati gli errori: mi dispiace moltissimo per i genoani che hanno dovuto soffrire parecchio. Noi abbiamo ceduto Rincon ma Pavoletti lo abbiamo avuto poco in questo campionato ed in quel periodo eravamo ottavi in classifica. Dopo la sconfitta con il Palermo, dove vincevamo 3-1 a 10 minuti dalla fine, non ci siamo più ripresi. Sicuramente cedere Rincon è stato un errore ma grazie al lavoro di Juric, che voglio ringraziare anche se l’ho esonerato, è andato tutto bene, ma sicuramente non era facile tenere un allenatore dopo il 5 a 0 di Pescara. In settimana ci incontreremo per parlare del futuro”.

GASPERINI – “Al di là delle questioni personali che a volte vanno in contrasto, Gasperini è uno dei migliori allenatori in circolazione e sono contento di aver consigliato all’amico Percassi il nostro ex allenatore. Non ho rimorsi ne rammarico”.

POSSONO INTERESSARTI ANCHE…

Genoa, Simeone: “Felicissimo per la salvezza, Non penso al futuro”

Genoa, Izzo: “Anno duro, ma non ho mai smesso di mollare”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pietro - 4 mesi fa

    PRESIDENTE non molli LEI é il piu grande presidente che abbia avuto il GENOA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 4SPY - 4 mesi fa

    L’errore piu` grande di Preziosi e` stato quello di fare il presidente di una squadra di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy