Chievo, partnership con l’Inter: in arrivo Brazao

Chievo, partnership con l’Inter: in arrivo Brazao

I gialloblù pronti ad accogliere in prestito il portiere classe 2000 che i nerazzurri stanno per acquistare dal Flamengo

di Redazione ITASportPress

Se sarà una mossa di mercato in vista della cessione di Stefano Sorrentino, richiesto dall’Empoli, lo si scoprirà più avanti, anche se probabilmente il Chievo ha solo voluto cautelarsi a causa del grave infortunio subito dal vice dell’esperto guardiano dei pali gialloblù, Andrea Seculin.

Fatto sta che la società del presidente Campedelli sta per accogliere un nuovo e talentuoso estremo difensore. Si tratta di Gabriel Brazao, classe 2000, che l’Inter è vicina ad acquistare dal Flamengo per poi parcheggiarlo in prestito al Chievo fino al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’incontro svoltosi nella giornata di venerdì tra le due dirigenze è stato positivo e tutto lascia pensare che presto si ripeterà quanto successo nel gennaio 2005, quando l’Inter acquistò proprio dal Flamengo un certo Julio Cesar, ceduto poi in prestito per una metà stagione al Chievo, dove il brasiliano fece il vice di Luca Marchegiani.

Brazao è stato eletto miglior portiere del Mondiale Under 17, chiuso dal Brasile al terzo posto, ma è ancora in attesa del debutto da professionista, avendo giocato solo nella seconda squadra del Cruzeiro. Possibile quindi che il talentino venga aggregato alla Primavera del Chievo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy