Italia, Immobile: “Manca la vittoria. Balotelli? Capita un periodo negativo”

Italia, Immobile: “Manca la vittoria. Balotelli? Capita un periodo negativo”

Le parole dell’attaccante azzurro a Rai Sport

di Redazione ITASportPress

Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport affrontando la situazione attuale dell’Italia. “Manca tanto la vittoria, purtroppo nell’ultimo periodo sono arrivati solo risultati negativi. Cercheremo di invertire questo trend. L’assenza al Mondiale non ha aiutato dal punto di vista mentale, ma ora dobbiamo riprenderci e rimettere in corsa una Nazionale che ha sempre dato il massimo”.

ARIA NEGATIVA – Un clima non proprio di fiducia intorno al gruppo azzurro. “Sì si respira negatività, e adesso l’ho vissuto in prima persona. Vista da fuori l’Italia non m’è sembrata una cattiva squadra. Vedevo una Polonia in difficoltà, che non riusciva a venire fuori dal pressing. Comunque dentro lo spogliatoio l’aria è positiva”, ha spiegato il giocatore della Lazio.

BALOTELLI – Infine un commento su Mario Balotelli, uno dei più criticati. “Conosco Mario da tempo. Come ha detto il mister, ci sta che un calciatore faccia una partita più o meno buona, l’importante è avere equilibrio. Capita a tutti un piccolo periodo negativo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy