Daniela Martani contro Ronaldo: “Affare vergognoso. Spero che si infortuni”

Daniela Martani contro Ronaldo: “Affare vergognoso. Spero che si infortuni”

Le dichiarazioni shock dell’ex gieffina e pasionaria vegana: “Col suo stipendio si salverebbero tutti gli animali del pianeta”

di Redazione ITASportPress

Dopo quasi un mese di trattativa, Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il popolo bianconero può finalmente festeggiare quello che è considerato il colpo del secolo. Non tutti, però, hanno apprezzato l’arrivo di CR7 a Torino: oltre ai dipendenti della Fiat che hanno proclamato uno sciopero di due giorni a Melfi, sono arrivate anche le dichiarazioni shock di Daniela Martani, la pasionaria vegana, nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello. Durante un’intervista ai microfoni di ECG, programma su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha dichiarato: “È vergognoso che un calciatore guadagni così tanto e venga pagato certe cifre. Con lo stipendio di Ronaldo si salverebbero tutti gli animali del pianeta. Con cento milioni di euro salveresti tutto il pianeta. Spero che Ronaldo si infortuni alla prima partita, così si attaccano. È una cosa vergognosa, tutto il pianeta terra si dovrebbe indignare per queste cifre. Non potrà mai spendere i soldi che guadagna in tutta la vita, non ce la faranno nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti. Purtroppo chi dice la verità dà fastidio”.

Dopo le dichiarazioni, però, la ragazza è intervenuta attraverso i Social Network, chiarendo la sua posizione e affermando che la sua era solo una battuta: “Prima che iniziate ad offendere ed insultare: quella su Cristiano Ronaldo era una battuta fatta con i conduttori. Rimango sulla posizione che mi fa ribrezzo l’idea che una singola persona possa guadagnare tutti quei soldi per un gioco quando milioni di persone muoiono di fame, ma guai a toccare il calcio agli italiani, si scannano per una partita e mai per le ingiustizie sociali”, queste le parole della Martani pubblicate su Instagram.

Juventus, Cristiano Ronaldo bianconero: ecco il video da brividi per i tifosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy