Juventus, Douglas Costa: “Qui per aiutare a vincere”

Juventus, Douglas Costa: “Qui per aiutare a vincere”

“Non so dove Allegri mi vorrà impiegare, se a destra o a sinistra. Spero di adattarmi in fretta alla serie A”

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto della Juventus, Douglas Costa. L’esterno offensivo brasiliano, intervenuto in conferenza stampa dall’Allianz Stadium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: “La Juve è una squadra molto grande e mi è sempre piaciuto vederla giocare. Il suo gioco è di altissimo livello e ho colto subito la possibilità di giocare qui. Cardiff? Credo che la finale sia sempre una partita molto difficile ma io sono arrivato per aiutare la squadra in questa nuova conquista. E’ mancata anche un po’ di fortuna, che è fondamentale specie in una finale. Serie A? Spero di adattarmi in fretta, è un campionato dove c’è tanto contatto fisico. La squadra mi ha accolto bene, non so dove Allegri mi vorrà impiegare, se a destra o a sinistra, ma non abbiamo ancora parlato. Vidal? E’ un mio grande amico Arturo, mi ha detto che questo è un club grande con tanti tifosi che mi ameranno”.

ANCELOTTI – “Lui è una brava persona, tratta tutti uguale. Io penso a me, mi piace evolvermi e non avevo piu queste possibilità al Bayern. Sono molto grato però alla società”.

HIGUAIN – “Certo, lui è un attaccante che mi piace molto. C’è molta possibilità di segnare molto con lui, cosi com’è stato con Luis Adriano. E’ una cosa che si puo fare anche qui”.

CHAMPIONS LEAGUE – “E’ una cosa grande. Non l’ho mai vinta ma credo di poter aiutare la Juve ad arrivare in alto”.

BONUCCI“So che è un giocatore importante, era qui da 7 anni. Non sono io a poter dare valore a questo trasferimento. Lui ha lasciato la Juve e io il Bayern, il mister deciderà chi mettere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy