Juventus, è stato Ronaldo a chiedere di annullare la festa

Juventus, è stato Ronaldo a chiedere di annullare la festa

Secondo El Chiringuito, CR7 ha optato per una presentazione normale

di Redazione ITASportPress

Dopo quasi un mese di trattativa, il sogno del popolo bianconero si è avverato: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. In queste ore, però, è emerso che non ci sarà nessuna festa lunedì prossimo nel corso della presentazione del fenomeno. Il motivo lo rivela El Chiringuito: il programma spagnolo ha svelato che sarebbe stato proprio CR7 a chiedere una presentazione senza festeggiamenti particolari. Inutile dire che la Juventus ha deciso di assecondare il suo gioiellino.

Prima di lasciare Madrid, l’attaccante portoghese ha inoltre voluto inviare una lettera al programma spagnolo e ha promesso di continuare a seguire la trasmissione anche in Italia. Ecco le parole di Ronaldo:

“Caro Chiringuito: ho appena iniziato una nuova tappa della mia carriera e voglio salutarvi in modo speciale perché voi siete speciali. Voglio ringraziarvi per il supporto che quasi tutti mi avete sempre mostrato. Grazie ai madridisti del programma perché ho sentito la vostra forza in molte occasioni e non lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare Roncero per il sostegno e l’affetto incondizionato. Grazie a Edú (Aguirre) per essere il mio scudo, il mio difensore e il mio amico. Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno criticato perché dalle critiche ho imparato molto. Auguro al programma molto successo, continuerò a guardarvi anche dall’Italia. Un bacio da parte di tutta la mia famiglia e non dimenticate di essere felici. Un abbraccio, Cristiano Ronaldo “.

Juventus, tutti i numeri di Ronaldo

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy