Zamparini attacca Allegri: “Dybala? Quando resta fuori piango. Il mister fa il fenomeno'”

Zamparini attacca Allegri: “Dybala? Quando resta fuori piango. Il mister fa il fenomeno'”

Il numero 1 del Palermo tuona, ai Rmc Sport, contro l’allenatore bianconero.

di Redazione ITASportPress

Paulo Dybala non sta trascorrendo un momento felice alla Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sembrerebbe aver declassato l’argentino nelle gerarchie bianconere. Qualche sostituzione di troppo unita a prestazioni non molto esaltanti hanno caratterizzato l’avvio della Joya. In suo sostegno è intervenuto Maurizio Zamparini, colui che lo portò in Italia, intuendone le qualità. “Ogni volta che resta fuori piango”, ha esordito il numero 1 del Palermo a Maracanà, trasmissione di RMC Sport.

DURO CON ALLEGRI – Il patron rosanero riserva una vera stilettata al mister juventino Allegri. “Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus”.

LA RIVELAZIONE – Poi Zamparini rivela: “Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste in Spagna e Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy