L’Italia non riparte: a Marassi, amichevole con l’Ucraina finisce 1-1

L’Italia non riparte: a Marassi, amichevole con l’Ucraina finisce 1-1

Gli azzurri, in amichevole, non riescono ancora a vincere

di Redazione ITASportPress

Non riesce a sbloccarsi l’Italia. A Genova, l’amichevole contro l’Ucraina termina 1-1. Al gol di Federico Bernardeschi risponde Malinovskiy.

Una bella Italia, capace di creare 7 palle gol nel primo tempo, non riesce a sbloccare la gara contro la formazione di Shevchenko. Protagonista assoluto Pyatov, decisivo in almeno quattro occasioni, mentre per l’Italia c’è da segnalare una buona prestazione dell’esordiente Barella. Ottima prestazione per il tridente leggero con Bernardeschi, Insigne e Chiesa. Ed è proprio lo juventino a sbloccare il punteggio, quasi all’ora di gioco, approfittando di una deviazione di Pyatov su un suo tiro da fuori.

Il pareggio dell’Ucraina, è immediato appena 7 minuti dopo il vantaggio azzurro. A segnare l’1-1 è Malinovskiy. Tiro angolato, non particolarmente reattivo però Donnarumma.

Finisce così. Appuntamento domenica in Polonia per la delicata sfida di Nations League.

TABELLINO

MARCATORI: Bernardeschi (I), Malinovskiy (U)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Bernardeschi, Insigne. All. Mancini.

UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Sydorchuk, Malinovsky; Zinchenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. All. Shevchenko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy