Manchester United, le stranezze di José: 825 giorni in hotel per Mourinho

Manchester United, le stranezze di José: 825 giorni in hotel per Mourinho

Il Daily Mail riporta la curiosa e ormai consolidata abitudine del tecnico portoghese

di Redazione ITASportPress

Torna sempre a far parlare di sé. Josè Mourinho è un uomo che fa notizia, che sia sul campo o fuori da esso. L’ultima stranezza esula dal mondo del pallone e riguarda una particolarità della vita del tecnico del Manchester United.

Mou è ormai di casa in città: sono ben 825 giorni che il portoghese è giunto all’Old Trafford, nel luglio 2016. Ma stando a quanto riporta il Daily Mail lo Special One continua a vivere in hotel. Appunto, dal momento del suo arrivo 825 giorni fa.

L’allenatore portoghese continua ad alloggiare all’Hotel Lowry, nonostante abbia un contratto fino al 2020 e  potrebbe tranquillamente andare a vivere in una comoda casa. Il tabloid spiega come la Suite Riverside in cui risiede il mister dei Red Devils dal giorno del suo arrivo ha un costo di circa 600 sterline a notte, per un totale di oltre 500mila euro spesi solo per il soggiorno.

mou

Questa una delle tante foto pubblicate dal quotidiano britannico, che ritraggono il portoghese in procinto di rientrare a “casa”. Si vocifera che, in caso di risultati negativi, Mou sarà costretto a fare le valigie. Almeno non avrà lo stress di vendere la propria abitazione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy