Manchester United, tassa di 5 sterline su borse a Old Trafford: tifosi infuriati

Manchester United, tassa di 5 sterline su borse a Old Trafford: tifosi infuriati

E’ questa l’ultima novità del club inglese

di Redazione ITASportPress

Sta facendo molto discutere l’ultima novità introdotta dal Manchester United. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Sun, gli spettatori che si presenteranno all’Old Trafford con borse di dimensioni superiori a quelle consentite, che farebbero riferimento a un piccolo borsello da donna, saranno costretti a consegnarlo in un deposito, pagando la cifra di cinque sterline. Le uniche borse ammesse all’interno dell’impianto sportivo sono quelle del megastore dello United.

Decisione che ha già scatenato parecchie polemiche, anche se qualcuno dei supporters dello United ha cercato di prenderla col sorriso: “Sembra la classica mossa del vicepresidente esecutivo per giustificare il pagamento di 350.000 sterline a settimana per uno come Sanchez….”, in riferimento all’oneroso investimento dell’attaccante cileno.

In realtà dietro a tale scelta, ci sarebbero delle motivazioni legate alla sicurezza e al tentativo di snellire i tempi di controllo degli steward prima dell’accesso allo stadio. Ma non tutti i tifosi ne sono convinti e in molti vedono un tentativo del club di “far cassa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy