Napoli, Allan: “Sarri tra i migliori al mondo. Scudetto? La Juventus è favorita”

Napoli, Allan: “Sarri tra i migliori al mondo. Scudetto? La Juventus è favorita”

“Non sono scaramantico nel non dire scudetto, ma realista. C’è ancora tanto da giocare, a marzo si vedrà dove siamo e dove possiamo arrivare”

Intervistato dal Corriere dello Sport, Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sarri? Con Guardiola è tra i più bravi al mondo, dico di più: tra i primi cinque allenatori in circolazione. Il Napoli è uno spettacolo ed il merito è suo: come giochiamo noi, soltanto il Manchester City. Sono un consumatore di calcio, guardo tutto quello che c’è in tv e non ho trovato altro. Noi e il City siamo il divertimento. Prima c’è la Roma, una partita non può consentire distrazioni e ci farà capire un paio di cose. Chi vincerà uscirà dallo stadio con maggiore consapevolezza. Noi stiamo bene, ma riconosciamo il loro grande valore. Sarà un match bellissimo”.

SCUDETTO – “La Juve ha vinto per sei anni, è favorita. Ma noi ci siamo avvicinati e anche la Roma. Il Milan ha speso tanto ed è tra le favorite, anche l’Inter ha investito. Noi siamo gli stessi dell’anno scorso che vuol dire che c’è fiducia cieca in questi uomini e in questo progetto e noi siamo grati per questa stima, ma la Juve ha il curriculum che parla per sè. Non sono scaramantico nel non dire scudetto, ma realista. C’è ancora tanto da giocare, a marzo si vedrà dove siamo e dove possiamo arrivare”.

NAZIONALE – “Il Napoli mi ha trascinato nell’elite del calcio, penso di aver raggiunto un livello tale che posso avere la legittima aspirazione alla convocazione. E forse la merito anche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy