Napoli, la corrispondente consolare a Liverpool: “Napoletani, venite solo con il biglietto, altrimenti diventa pericoloso”

Napoli, la corrispondente consolare a Liverpool: “Napoletani, venite solo con il biglietto, altrimenti diventa pericoloso”

Cresce l’attesa in vista del match decisivo in terra inglese

di Redazione ITASportPress

Cresce l’attesa per Liverpool-Napoli, gara in programma martedì 11 dicembre e decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. E crescono anche le preoccupazioni relative all’ordine pubblico, tanto che Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare nella città inglese, ha rivolto un appello alla tifoseria partenopea attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Consiglio di venire solo se muniti di regolare biglietto, altrimenti potrebbe diventare pericoloso. Il mio consiglio è di restare uniti insieme agli altri e di non andare per le viuzze, perché potrebbe succedere di tutto. Il pubblico di Liverpool è tranquillo, ma in occasioni così importanti gli animi si scaldano. Ci saranno comunque aree con maxischermo dove vedere la partita. Ribadisco, l’importante è frequentare posti affollati dove sarà presente la polizia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy