Inter, Dalbert: “Puniti da un unico tiro in porta, ora testa al Tottenham”

Inter, Dalbert: “Puniti da un unico tiro in porta, ora testa al Tottenham”

Il commento del terzino nerazzurro a Inter Tv al termine della gara con il Parma persa 1-0

di Redazione ITASportPress

C’è tanta amarezza in casa Inter dopo la brutta sconfitta, patita in casa contro il Parma per 1-0. Un ko che non dà il giusto scossone ai nerazzurri, già autori di un avvio non all’altezza delle aspettative estive.

E a confermare la delusione nello spogliatoio ci ha pensato il terzino Dalbert ai microfoni di InterTv al termine della sfida: “Un risultato frustrante per noi. Il Parma ha vinto con un solo tiro in porta, incredibile. Un risultato che non ci piace, ma ora possiamo solo lavorare per tornare a vincere il prima possibile. Lavoriamo molto che sulla finalizzazione, ma non credo sia il caso di puntare il dito sulla concentrazione al momento del tiro in porta. Siamo l’Inter, una squadra che per mentalità cerca sempre la vittoria, per cui siamo tristi per questo k.o.. Vogliamo rifarci immediatamente”, ha ammesso il giocatore.

CHAMPIONS – Intanto i nerazzurri dovranno ritrovare la lucidità rapidamente in vista del Tottenham: “Stiamo lavorando forte ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi, la Champions League è importantissima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy