Real Madrid, Courtois rivela gli scherzi dei Blancos: “Mi deridono per Champions persa”

Real Madrid, Courtois rivela gli scherzi dei Blancos: “Mi deridono per Champions persa”

Il portiere ha parlato del rapporto con i nuovi compagni alla stampa belga

di Redazione ITASportPress

Un avvio di stagione fatto di grandi novità per Thibaut Courtois. A partire dalla squadra di club, quel Real Madrid tanto desiderato già nei mesi passati e finalmente raggiunto nella sessione estiva. E, notizia di qualche giorno fa, la nomination come miglior portiere dell’anno, che l’estremo difensore dei Blancos ha accolto con un po’ di stupore ma anche soddisfazione. “Non so quando abbiano votato, però se è accaduto dopo il Mondiale, credo possa essere un vantaggio. Vincere? Non so, lo spero, ma non ritengo che essere un giocatore del Real faccia differenza”, ha spiegato dal ritiro della Nazionale alla stampa del proprio paese.

SCHERZI DEI BLANCOS – Courtois ha debuttato lo scorso weekend in Liga e il portiere ha rivelato un piccolo aneddoto accaduto all’interno del nuovo spogliatoio: “Mi trovo molto bene, tranne quando mi prendono in giro per la mia finale di Champions persa con l’Atletico contro di loro”, ha scherzato il belga, che aggiunge: “E’ un grande gruppo, che vuole continuare a vincere”.

BELGIO – Infine una battuta sulle avversarie in Nations League per la Nazioanle belga: “Svizzera e Islanda potrebbero dare filo da torcere, ma noi affrontiamo ogni partita col massimo impegno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy