Roma, Ünder: “Spero di sbloccarmi e far ripartire la squadra. Sul Real Madrid…”

Roma, Ünder: “Spero di sbloccarmi e far ripartire la squadra. Sul Real Madrid…”

Il turco è carico in vista del doppio impegno contro il Chievo e le Merengues in Champions League

di Redazione ITASportPress

Gengiz Ünder, attaccante della Roma, è stato intervistato da Sky in vista della sfida al Chievo. Di ritorno dalla Nazionale, il turco si è detto pronto alla doppia sfida che vedrà impegnati i giallorossi prima contro il Chievo in campionato, nel lunch match della quarta giornata, e poi mercoledì sera in Champions League, nell’esordio nel girone contro i campioni in carica del Real Madrid.

CARICO – “Torno dalla Nazionale più carico di prima: sono sereno, sono stato bene con la Turchia, ho visto amici che non vedevo da tempo e mi ha fatto stare bene. Da gennaio dello scorso anno sono un’altra persona. Il mio primo gol in Serie A contro l’Hellas Verona è stato importante per farmi conoscere e per aiutare la Roma a uscire da un periodo difficile. Ora cerco il primo gol quest’anno per ripartire, sono tornato più carico dalla nazionale, con la quale ho giocato due volte titolare, ma ora il mio cuore è tutto per la Roma”.

DOPPIA SFIDA – “Lo scorso anno ho segnato 8 gol, sono molto orgoglioso e contento di quello che ho fatto, ma quest’anno spero di riuscire a fare ancora meglio. Domenica c’e’ il Chievo, puntiamo a vincere quella partita per poi concentrarci sul Real Madrid. L’obiettivo è superare questa fase facendo due vittorie, una volta giocato col Chievo puntiamo a concentrarci il prima possibile sul Real”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy