Sampdoria, si ferma a 11 il record di Quagliarella: non supera Batistuta

Sampdoria, si ferma a 11 il record di Quagliarella: non supera Batistuta

L’attaccante blucerchiato si è fermato nella gara contro il Napoli

di Redazione ITASportPress

Si ferma a undici il numero di partite di fila in cui è andato a segno Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato, che questa sera non è andato a segno al San Paolo dopo aver sempre timbrato il cartellino nelle ultime undici gare in cui è sceso in campo, ha eguagliato ma non superato il record di Batistuta.

IL RECORD DI BATISTUTA – Nella stagione 1994-95, Batigol, attaccante della Fiorentina andò a segno ininterrottamente nelle prime undici giornate di campionato: 13 reti in undici partite. Era un campionato particolare per la viola: la stagione del ritorno in Serie A, che l’anno prima aveva conquistato la promozione anche grazie alle reti del bomber argentino che non giocò le ultime cinque partite ma chiuse il suo campionato cadetto con una doppietta contro l’Ascoli alla 34esima giornata.

IL RECORD DI QUAGLIARELLA – Anche l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella è andato a segno per undici partite consecutive. Ma nelle undici gare giocate prima di stasera il bomber di Castellammare non ha giocato sempre. Con la Roma, dopo aver segnato con Milan e Torino, Quagliarella era andato in panchina per tutto il match e poi ha segnato nelle nove partite successive.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy