Spagna, Paco Alcacer: “Via dal Barcellona per giocare ed essere felice”

Spagna, Paco Alcacer: “Via dal Barcellona per giocare ed essere felice”

La conferenza stampa del giocatore rivelazione del Borussia Dortmund

di Redazione ITASportPress

Dal ritiro della Spagna ha preso la parola l’attaccante Paco Alcacer che è tornato anche sul suo addio estivo al Barcellona: “A volte è giusto prendere delle decisioni forti. In due anni nei blaugrana non sono mai stato protagonista e le cose non sono andate come avrei voluto. Per questo ho deciso di cercare minuti lontano dal Barça, me ne sono andato per essere felice giocando”, ha spiegato in conferenza stampa il giocatore rivelazione del Borussia Dortmund.

Sulla nuova esperienza in Bundesliga: “Mi sono adattato bene grazie ai nuovi compagni. Se ho parlato con Valverde? Sì, ma sono cose private. Dico solo che al Barça con Suarez, Messi e Dembele sarebbe stato difficile avere minuti per me”, ha ammesso lo spagnolo.

Alcacer, nonostante non abbia ancora affrontato una gara da titolare, ha collezionato tre presenze, ma ciò che è sorprendente è il numero il gol segnati: ben 6 in 81′ giocati, con esattezza una rete ogni 13 minuti. Se il buongiorno si vede dal mattino, Valverde potrebbe presto pentirsi di non aver sfruttato le qualità di Paco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy