Gonzalo Higuain ha preso una bella cotta per Antonella Fiordelisi, splendida atleta della scherma italiana. A quanto pare, l’attaccante argentino della Juventus avrebbe chiesto alla bella spadista addirittura una foto del “lato B”. La storia impazza sul web e diventano virali alcuni screenshots, riferiti a dei messaggi privati tra i due su Instagram, resi pubblici dalla 18enne campana che afferma: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo.. che malato”.
Poco dopo sono arrivate le scuse della spadista: “Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno.
Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Avra’ un bel lato b, pero’ e’ una delle tantissime che si fa pubblicita’ a buon mercato mostrando un po’ di pelle. Nulla di nuovo sul fronte femminile.
beh per fortuna le foto del lato b le vediamo bene anche noi qui….
alla faccia del bicarbonato di sodio che c…..!! grande higuain se fossi in te lo chiederei dal vivo altrochè solo in foto.. :))
Allora mi sa che siamo in tanti ad essere malati…
quanti ruffiani per higuain,fosse stato un altro calciatore….
Si è fatta un po’ di pubblicità, poi ha chiesto scusa per evitare querele. Detto questo, se un uomo ama il Lato B ed è malato per questo, allora credo che ci siano parecchi casi in giro simili a quelli di Higuian, me compreso
Secondo me il malato e chi non ti fa queste proposte.
Higuain è un uomo ed è normale che ti faccia queste richieste.
Tu ovviamente ci stai marciando su, perchè fino a ieri al di fuori del tuo paesello
non ti conosceva nessuno (me compreso)
Che sei una bella ragazza non ci piove, ma per favore non fare la solita santarellina!
Goditi il momento perchè quando i riflettori si spegneranno, ritornerai nell’ombra
dove sei sempre stata.
Saluti
secondo me quella malata sei tu….di soldi e di egocentricità!!!
A me proprio malato non pare.