gazzanet

Melissa Satta: “Il sogno di sposare Boateng sta diventando realtà”

La showgirl di origini sarde il 25 giugno convolerà a nozze con il centrocampista del Milan ed è alle prese con i preparativi del matrimonio

Redazione ITASportPress

Si avvicina il fatidico giorno per Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il 25 giugno i due diventeranno marito e moglie e, per la showgirl di origini sarde, questo periodo è davvero pieno di impegni. Ultimamente la nativa di Boston è stata alle prese con la scelta degli abiti per le damigelle, che saranno le sue migliori amiche e la nipote Nicole. I fratelli, Riccardo e Maximilian, faranno invece da testimoni nella chiesa scelta da scenario dell'evento, in Costa Smeralda, dove lei stessa è cresciuta e nella quale ha battezzato il figlio Maddox.

“Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro. Provare i vestiti e curiosare fra le varie possibilità di colori, fantasie e tagli è stato divertente, un po' stile commedia americana. Più mi avvicino al giorno del matrimonio e più mi rendo conto che questo sogno sta diventando realtà”, ha commentato la Satta, sul cui abito da sposa regna, però, la massima riservatezza visto che nessuna indiscrezione è infatti trapelata in merito. Certamente l'eleganza non mancherà all'ex velina di Striscia la Notizia, ma in molti si chiedono se stupirà di più per il look la showgirl o il centrocampista ghanese del Milan. Tra meno di due mesi la risposta.

Melissa Satta

Melissa Satta

C4