gazzanet

P. Ferrari si sfoga: “Leotta, D’Amico e Calcagno su Rai 2, mi viene la nausea!” (FOTO)

lapresse - paola ferrari - Foto Virginia Farneti / LaPresse 02-11-2009 Roma Spettacolo Trasmissione Porta a Porta Nella foto la giornalista Paola Ferrari  Photo Virginia Farneti/Lapresse 02-11-2009 Rome Entertainment Tv show Porta a Porta In the photo  Paola Ferrari

"La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?"

Redazione ITASportPress

Sfogo su Twitter per Paola Ferrari. La conduttrice di "90° minuto", infatti, ha commentato con irritazione il sondaggio proposto da Gigi & Ross durante la trasmissione "Sbandati", i quali si sono interrogati su chi sia la migliore giornalista sportiva della televisione italiana. Tra le varie proposte, presenti Mikaela Calcagno (volto di Mediaset), Diletta Leotta e Ilaria D'Amico (entrambe di Sky). Snobbata, invece, la cronista della Rai, che commenta così ieri sera sul noto social network: "Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a Sbandati Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive". Poi aggiunge: "D'Amico, Leotta e Calcagno!!! Mamma mia!!! E su Rai Due!!! Non mi indigno più!!! Da preoccuparsi seriamente!!!". La Ferrari rincara la dose: "Mi viene la nausea! Sarà l'influenza o altro? La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?". Nei "cinguettii" anche i ringraziamenti ad Alba Parietti che, ospite della puntata, ha spezzato una lancia in suo favore.

[gallery link="file" ids="237795,226907,380907"]