gossip

Pato stregato da Dilireba e i tifosi del Tianjin Quanjian lo aiutano a conquistarla

Pato ha già segnato 21 gol e ad ogni gol lancia messaggi d'amore a una delle attrici cinesi più celebri del momento, l'incantevole Dilraba Dilmurat, conosciuta col nome di Dilireba

Redazione ITASportPress

Pato a suon di gol vuole conquistare il titolo del campionato cinese e il cuore della bella Dirileba. L'ex attaccante del Milan si è trasferito l'anno scorso in Cina al Tianjin Quanjian allenato in questa stagione da Paulo Sousa. Pato ha già segnato 21 gol e ad ogni gol lancia messaggi d'amore all'incantevole Dilraba Dilmurat, una delle attrici cinesi più belle e apprezzate.

INNAMORATO PAZZO - Il Papero sembra aver perso la testa per lei e sta cercando di conquistarla oltre che con messaggi pubblici anche con una marcatura a uomo sui social, ma i suoi messaggi per ora non hanno ancora ricevuto risposta.

TIFOSI IN CAMPO - I tifosi di Pato hanno deciso di scendere in campo per dare una mano al centravanti: nel finale della sfida di AFC Champions League contro il Jeonbuk, dopo il gol del 4-2 segnato da Pato, i fan della squadra cinese hanno cantato il nome di Dilireba.

REGALO GRADITO - A fine partita, come segnala Premium Sport, mentre la squadra celebrava la vittoria, un supporter ha regalato a Pato un poster in cui accanto alla sua foto c’era proprio quella dell’attrice, che sembra imitare l' esultanza del Papero dopo un gol.  Un dono molto apprezzato da Pato, che ha fatto tutto il giro di campo con il poster e nelle interviste post gara, in mixed zone, ha confidato che Dilireba è una splendida fanciulla e che gli ha fatto molto piacere vedersi su un cartellone insieme a lei.