“Sgualdrina, sei stata con Maxi Lopez”: Wanda Nara denunciata dalla Vella

“Sgualdrina, sei stata con Maxi Lopez”: Wanda Nara denunciata dalla Vella

L’attuale moglie e agente di Icardi è stata rinviata a giudizio dopo le diffamazioni nei confronti della soubrette catanese, ex concorrente del Grande Fratello 14

di Redazione ITASportPress

Guai con la legge per Wanda Nara. Quest’ultima, infatti, è stata rinviata a giudizio dal giudice Anna Maria Cristaldi per diffamazione nei confronti di Jessica Vella. All’interno del dispositivo spiccano, secondo le accuse, le parole offensive pronunciate a elsensacional.infonews.com dall’attuale moglie e agente di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter, nei confronti della soubrette catanese, rea di essere l’artefice della rottura del suo precedente matrimonio con Maxi Lopez, centravanti dell’Udinese, e per questo definita “sgualdrina”, anche se l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha sempre smentito questi rumors. A tale proposito, la show girl argentina dovrà essere presente il 6 novembre 2018 davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania per la prima udienza del procedimento a suo carico.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. theo5_85 - 3 mesi fa

    Mi chiedo se la qualifica “ex concorrente del Grande Fratello 14” si possa mettere nel CV come precedenti esperienze lavorative…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy