gazzanet

Victoria Beckham smentisce la crisi coniugale: “David è un marito incredibile”

"Abbiamo pari carico di tutto quello che facciamo a casa e con i bambini"

Redazione ITASportPress

Più ci sono rumors legati ad una imminente separazione e, puntualmente, più il rapporto tra di loro si rafforza.

Stiamo parlando di David e Victoria Beckham, che il prossimo 4 luglio festeggeranno l'anniversario di matrimonio: toccata quota 19.

Le continue voci di una crisi coniugale vengano spazzate via dall'ex Spice Girls, oggi stilista di successo, che a margine del Forbes Women’s Summit di New York ha elogiato il marito, il quale in carriera ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Milan e Paris Saint-Germain:

"Ho il supporto di un marito incredibile. Abbiamo pari carico di tutto quello che facciamo a casa e con i bambini: quando io sono via è lui ad accompagnarli e prenderli a scuola, a far fare i compiti e a cucinare. È durissima essere contemporaneamente donna e moglie di successo. Sto cercando di fare del mio meglio per essere una buona moglie e una donna in carriera. È un po’ come fare il giocoliere, non è semplice. Mi guardo attorno e vedo che ci sono tantissime donne nella mia stessa posizione, ma non è facile. Quando torno a casa devo ripetermi: 'Metti giù il telefono, va bene se non rispondi alle mail fino a domani'. Trascorrere del tempo di qualità con i ragazzi e con David è una questione di equilibrio, bisogna continuamente bilanciare tutto. Come tante mamme cerco di fare tutto il possibile ed essere la mamma migliore che possano avere".

Lady Zarate: "Sogno sesso con Beckham. E Mauro direbbe di sì"