Bisceglie-Lecce, è ufficiale: si giocherà a porte aperte. No ai tifosi giallorossi

Bisceglie-Lecce, è ufficiale: si giocherà a porte aperte. No ai tifosi giallorossi

La notizia anticipata nel pomeriggio da ItaSportPress.it

di Redazione ITASportPress

Bisceglie-Lecce si giocherà a porte aperte con la sola limitazione per il settore ospiti. Ufficializzata nel tardo pomeriggio la notizia, anticipata ad ItaSportPress.it, dal direttore sportivo del club nerazzurro, Emanuele Belviso.

Ecco la nota ufficiale

L’A.S.Bisceglie srl informa che la gara tra Bisceglie Calcio e Lecce in programma Venerdì 9 Febbraio 2018 alle ore 20.45 si disputerà regolarmente a porte aperte eccetto per la tifoseria ospite a cui è stato vietato l´ingresso allo stadio. Nel tardo pomeriggio di oggi, il Prefetto di Barletta-Andria-Trani Maria Antonietta Cerniglia ha deciso per tale ordinanza che di seguito pubblichiamo.

“Si comunica che nella giornata odierna, a seguito di ulteriore sopralluogo presso l´impianto sportivo comunale “G. Ventura” di Bisceglie da parte degli organi competenti, da cui è emersa l’avvenuta effettuazione dei lavori a soddisfacimento delle esigenze di sicurezza già rappresentate, il Prefetto di Barletta Andria Trani ha avuto modo di riesaminare la situazione, in accordo con il Questore di Bari, ed ha revocato il proprio provvedimento di ieri, giovedì 7 febbraio, con cui si disponeva lo svolgimento dell’incontro di calcio tra AS Bisceglie 1913 ed US Lecce in assenza di pubblico. 
Nondimeno, permanendo ad avviso dell’organo di Polizia gravi problematiche afferenti l´ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce e l’annullamento dei biglietti eventualmente già venduti ai residenti nella medesima provincia”.
L’A.S. Bisceglie srl comunica pertanto che sono riaperte le vendite dei biglietti dei settori di Tribuna e Gradinata dello stadio “Ventura”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy