Calciomercato Serie B e Serie C: Crotone-Stroppa c’è l’intesa, rivoluzione Venezia e Spezia. Il Pescara cede Mercado

Calciomercato Serie B e Serie C: Crotone-Stroppa c’è l’intesa, rivoluzione Venezia e Spezia. Il Pescara cede Mercado

Molto attive le società delle due leghe minori del calcio italiano

di Redazione ITASportPress

In attesa di scoprire chi tra Palermo e Frosinone salirà in Serie A e chi tra Siena e Cosenza raggiungerà la serie cadetta, le società si preparano ad affrontare i mesi estivi caldi, bollenti, non solo per le temperature del clima, ma soprattutto per le attività del calciomercato.

Calciomercato Serie B: Venezia – Dopo aver perso in semifinale contro il Palermo la possibilità di andare in Serie A, il Venezia riparte e rivoluziona l’ambiente. Quasi certo l’addio di Filippo Inzaghi. Il tecnico è pronto a firmare per il Bologna. Anche il direttore sportivo Rinaudo ha già annunciato l’accordo con la Cremonese. Il presidente Tacopina ha però le idee ben chiare per il futuro e ha già contattato il tecnico della Primavere dell’Inter Stefano Vecchi, autore anche questa stagione della splendida vittoria del campionato. Ripartire dai giovani dunque e da chi sa allenarli, questo l’obiettivo del Venezia. Per questo motivo è già stata presentata un’offerta al capo scout dell’Atalanta Valentino Angeloni: triennale per uno dei migliori osservatori di giovani sulla piazza.

Calciomercato Serie B: Crotone, Spezia, Avellino e le altre – Aria di cambiamenti anche sulla panchina del Crotone dove con l’addio di Zenga dopo la retrocessione in Serie B, Giovanni Stroppa sembra aver trovato l’intesa con la società calabrese: firmerà nelle prossime ore un biennale. Lo Spezia ha scelto Piero Doronzo per il ruolo di direttore sportivo. Rivoluzione in atto a partire dalle fondamenta della società dunque. Molto attiva sul mercato anche l’Avellino. Giovedì dovrebbe arrivare la firma sul contratto per Marcolini. Mentre sarà addio al dg Scala dopo sei anni. Pronti i primi botti di mercato con Vrioni e Aresti prossimi a vestire la maglia verde. Spicca anche l’affare Nicolas Mercado. Il gioiellino del Pescara, definito il nuovo Torreira, giocatore della Sampdoria, potrebbe essere ceduto addirittura al Bayern Monaco per 4 milioni di euro. C’è aria di crisi anche ad Ascoli dove il patron Bellini vuole vendere dopo quattro anni.

Calciomercato Serie C: tutte le trattative – L’ex Palermo Tedino potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Entella. Novara su Viali o Zanetti, anche se il secondo è ancora sotto contratto col Sudtirol. Sopresa per la neopromossa Vis Pesaro che ha avviato una partnership con la Sampdoria dalla quale avrà molti giovani promettenti. Triestina punta a riportare a casa il centrocampista Federico Maracchi. Il Vicenza ha deciso, anche nel prossimo campionato l’allenatore sarà Colella insieme al ds Seeber.

Quanti gol in Serie B

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy