gazzanet

Casertana, ds Martone: “Colpo a Catania ciliegina sulla torta”

La Casertana ha chiuso l'anno con due vittorie consecutive

Redazione ITASportPress

Nello spazio di TMW Radio dedicato alla Serie C con la trasmissione Fattore C, è intervenuto il DS della Casertana Aniello Martone, che è ovviamente partito da un primo bilancio di questo 2017 in rossoblù:

"Fino a due settimane fa i bilanci non erano molto positivi per quel che riguarda i risultati sportivi, eravamo penalizzati da situazioni extracalcio che ci avevano fatto soffrire un pò, ma le ultime due partite, con Catanzaro e Catania, sono state la ciliegina sulla torta per passare delle serene feste e darci il modo di concentrarci di più sul mercato e sul futuro: i nostri 21 punti ci danno modo di guardare avanti con migliori auspici. Il nostro obiettivo era quello di entrare tra le prime 10 squadre del girone, e credo che facendo un buon mercato di ripazione e qualche aggiustamento questo sia possibile".

Capitolo quindi legato al mercato: "La squadra è giovane pechè il è presidente voleva un progetto di giovani, ma interverremo con un terzino sinistro, un trequartista e un attaccante. Ci saranno poi due o tre uscite, con un occhio al bilancio, ma non stravolgeremo la squadra. Chiaro che il 70/80% dei rinforzi arriveranno a breve, non vogliamo trovarci troppo a ridosso della ripresa del campionato, per l'attaccante è invece un discorso diverso: sarà forse necessario attendere la fine del mercato, ma di sicuro noi faremo del nostro meglio per trovare il giusto profilo"

tutte le notizie di