gazzanet

Cremonese, Rampulla non è più il presidente

La Cremonese si trova, a sorpresa, senza presidente. Michelangelo Rampulla a poco più di quattro mesi dalla nomina, lascia la carica di presidente della società lombarda

Redazione ITASportPress

La Cremonese si trova, a sorpresa, senza presidente. Michelangelo Rampulla a poco più di quattro mesi dalla nomina, lascia la carica di presidente della società lombarda. Rampulla seguirà Lippi nella nuova avventura di c.t. della Cina. Rampulla in passato aveva già lavorato in Cina con l'ex ct azzurro campione del mondo e adesso si profila una nuova collaborazione in Asia accanto a Lippi.

Questa la nota ufficiale: L'U.S. Cremonese rende noto che il signor Michelangelo Rampulla ha comunicato alla proprietà la volontà di non mantenere l'incarico di Presidente della società a seguito dell'intenzione di intraprendere un nuovo e diverso percorso professionale non nell'ambito dirigenziale della Lega Pro. L'U.S. Cremonese, prendendo atto di tale volontà, ringrazia il signor Rampulla per l'attività sin qui svolta in seno alla società e gli augura i migliori successi nella nuova avventura professionale.