Il centravanti più forte della Lega Pro nella stagione 2015-2016 è Saveriano Infantino

L’edizione 2016 dell’Italian Sport Awards, al pari delle precedenti, vanta un programma multidisciplinare articolato in tre giornate, in cui si svolgeranno: incontri letterari, convegni, dibattiti, workshop, mostre e proiezioni cinematografiche.

Commenta per primo!

Il centravanti del Matera, Saveriano Infantino, dopo il brillante campionato disputato nella scorsa stagione riceverà il premio di “Miglior Bomber dell’anno” nella sezione/categoria“LEGA PRO – STAGIONE 2015/2016” alla prossima edizione di “Italian Sport Awards® – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano® – Gran Galà dello Sport Italiano® 2016”che si terrà a Pontecorvo (Fr) Piazza Porta Pia, Lunedì 03 Ottobre 2016 alle ore 20.00.
Anche il centrocampista Romeo Papini del Matera, lo scorso anno in forza nel Lecce, riceverà lo stesso premio come miglior centrocampista dell’anno.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua sesta edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta da Direttori, Vice Direttori, Capo Redattori dei mass-media sportivi nazionali, la serata sarà trasmessa in diretta su SPORTITALIA.

L’obiettivo principale è quello di valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, facendosi promotore di una raccolta fondi a scopo umanitario.

L’edizione 2016, al pari delle precedenti, vanta un programma multidisciplinare articolato in tre giornate, in cui si svolgeranno: incontri letterari, convegni, dibattiti, workshop, mostre e proiezioni cinematografiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy