gazzanet

Modena, continua il dramma sportivo: calciatori senza borsoni

Contro l'Albinoleffe è arrivato un altro k.o a tavolino per i canarini: i giocatori escono dal Braglia con i sacchi della spazzatura

Redazione ITASportPress

Altra domenica da dimenticare per il Modena, che per la seconda volta consecutiva ha perso 3-0 a tavolino. Stavolta a vincere senza giocare è l'Albinoleffe che, al pari del Mestre domenica scorsa, torna a casa con tre punti senza sudare. Nessun funerale da parte dei tifosi, ma tanta rassegnazione per una situazione societaria che sta degenerando, come dimostra lo striscione contro il neo patron Taddeo: "L’ennesima trovata di questa ignobile pagliacciata, Taddeo non ti vogliamo".

"Affranti all'uscita dello stadio Braglia i calciatori dei canarini che, senza borsoni, hanno dovuto fare di necessità virtù mettendo gli attrezzi del mestieri all'interno dei sacchi della spazzatura. La situazione in classifica della squadra emiliana è drammatica: fanalino di coda con zero punti, visto che in ogni match sono arrivate sconfitte, peggior attacco di tutta la Serie C e, adesso, la gara sul campo del Fano che è tornato a muovere la classifica.