Monza, Brocchi ci crede: “Grandi ambizioni. Qui per raggiungere obiettivi importanti…”

Monza, Brocchi ci crede: “Grandi ambizioni. Qui per raggiungere obiettivi importanti…”

Il tecnico positivo in vista del proseguimento della stagione

di Redazione ITASportPress

Grande ambizione e grande coesione, sono questi i principi richiesti in primis dalla proprietà e confermati anche dall’allenatore. Cristian Brocchi vuole vedere volare in alto la sua squadra e le basi per vedere il Monza risalire la china e sorprendere ci sono tutte.

Dopo l’ottima campagnia acquisti messa in atto dal presidente Berlusconi e da Galliani, la squadra può davvero puntare in alto. Lo stesso allenatore conferma gli obiettivi della squadra e dalritiro maltese ha parlato ai microfoni di Net Television Malta.

IN ALTO – “Questo è il posto ideale per far aggregare i nuovi giocatori, per creare un bel gruppo. Stiamo lavorando bene, mattina e pomeriggio, in un’ottima struttura”, ha detto il tecnico sul ritiro in corso della squadra. Poi, sulle doti dei suoi giocatori ed in generale sulla serietà del progetto Monza: “La professionalità? Fondamentale, sia per quanto riguarda la società, che vede a capo persone che hanno vinto a livello internazionale, sia per i giocatori. L’ambizione è quella di formare un gruppo che abbia la voglia di fare qualcosa di importante. Il tempo è poco ma chi è venuto al Monza ha voglia di imporsi e raggiungere obiettivi importanti. Faremo il massimo rispetto a quelle che sono le nostre possibilità”.

La squadra tornerà in campo il 19 gennaio contro la Virtus Verona per la 21^ giornata di campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy