gazzanet

Sicula Leonzio, chiesta la deroga per giocare le gare interne al San Filippo di Messina

La società Sicula Leonzio informa inoltre che i lavori di adeguamento dello Stadio “Angelino Nobile” sono in piena evoluzione e che c’è massima fiducia riguardo alla conclusione degli stessi

Redazione ITASportPress

La Sicula Leonzio ha reso noto di aver avanzato la richiesta di una derogaa giocare le gare interne della stagione 2017/2018 presso lo stadio San Filippo “Franco Scoglio“. Decade così l'ipotesi di giocare al Massimino di Catania le gare interne che il club bianconero aveva richiesto al Comune etneo ad inizio settimana. Probabilmente la Sicula Leonzio ha capito subito l'aria che tirava a Catania ed è ritornata sui suoi passi visto che lo stadio di Messina è stato il primo impianto ipotizzato per giocare le gare casalinghe.

La Sicula Leonzio, con il Patron Giuseppe Leonardi in prima battuta – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del club  di Lentini – ringrazia il prefetto di Messina Francesca Ferrandino, il questore Giuseppe Cucchiara, la società ACR Messina e il Comune di Messina per avere avallato e fornito fattiva collaborazione per la richiesta di deroga a giocare le gare interne della stagione 2017/2018 presso lo stadio San Filippo “Franco Scoglio. Si precisa che la richiesta è stata avanzata per adempiere alla scadenza dei criteri infrastrutturali della FIGC del 20 giugno 2017. La società Sicula Leonzio informa inoltre che i lavori di adeguamento dello Stadio “Angelino Nobile” sono in piena evoluzione e che c’è massima fiducia riguardo alla conclusione degli stessi“.