Siracusa, Iodice: “Soddisfatti del mercato. Cutrufo darà continuità al club. Bianco grande tecnico”

Siracusa, Iodice: “Soddisfatti del mercato. Cutrufo darà continuità al club. Bianco grande tecnico”

Le parole del direttore generale del Siracusa a TuttoMercatoWeb.com

Commenta per primo!

Il direttore generale del Siracusa, Pino Iodice, a TuttoMercatoWeb.com parla del periodo della squadra aretusea: “Abbiamo avuto un periodo di appannamento, ma dopo la roboante vittoria col Fondi la squadra si è rinfrancata e abbiamo fatto risultato a Cosenza, direi che il momento è positivo”.

MERCATO –  “Siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare, siamo riusciti a cedere un calciatore importante al Perugia (Giangiacomo Magnani, ndr). Credo che la nostra categoria debba lavorare in tal senso: quando puoi cedere giocatori con prospettiva, che possono fare carriera in categorie superiori, lo devi fare. Siamo riusciti a portare a casa soldi importanti, in una situazione generale di grande disagio: lo dimostrano le tante società in grande affanno. Penso che la missione delle società di Lega Pro debba essere questa. Però non parlerei solo delle cessioni: penso che nel complesso siamo riusciti a prendere giocatori di grande prospettiva. Anche in attacco: abbiamo ceduto un giocatore come Sandomenico, ma preso un calciatore di esperienza e importante come Marotta”.

CUTRUFO –  “Diciamo che più cause avevano svuotato d’entusiasmo il nostro presidente. Però siamo riusciti a farlo tornare, lavorando bene: è una persona seria, che mantiene fede gli impegni. A prescindere da quello che potrà succedere in futuro, assicurerà continuità al club”.

STAGIONE – “Penso che gran merito debba andare a mister Bianco: è un grande allenatore. Da esordiente sta facendo benissimo. Poi il ds, Antonello Laneri, che ha dimostrato grandissime capacità. E su tutti farei un grande plauso al presidente: da anni sta facendo sacrifici incredibili. Le casse della società sono in difficoltà: costi alti, pochi sponsor, è complicato per tutti. Lui però sta facendo grandi cose anche a costo di sacrifici personali”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy