Siracusa, scatta il ritiro pre-campionato

Siracusa, scatta il ritiro pre-campionato

“Il ritiro è lungo, all’inizio del campionato mancano 45 giorni e con le indicazioni dell’allenatore completeremo l’organico secondo le nostre esigenze”. Così il direttore sportivo, Antonello Laneri

A Palazzolo Acreide è cominciato il ritiro precampionato del Siracusa. Vecchi e nuovi si sono radunati questa mattina e nel pomeriggio primo allenamento.

Loris Genovese, Matteo Tomei, Riccardo D’Alessandro, Marco Turati. Tiziano Mucciante, Daniele Liotti, Manuel Daffara, Lorenzo Benucci, Fabio Mangiacasale, Stefano Boncaldo, Simone Muratore, Carmine Giordano, Fernando Spinelli, Orazio Di Grazia, Mattia Vicaroni, Emanuele Catania, Carlo Incatasciato.

“Avremmo potuto allungare la lista con altri ragazzi della Berretti – ha detto il ds Antonello Laneri al sito ufficiale del Siracusa – come fatto da altre squadre che sono ancora da completare, ma non lo riteniamo funzionale alle nostre esigenze. Il ritiro è lungo, all’inizio del campionato mancano 45 giorni e con le indicazioni dell’allenatore completeremo l’organico secondo le nostre esigenze”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy