Croazia, emozione Mondiale: tifoso si tatua Vrsaljko sul fianco

Croazia, emozione Mondiale: tifoso si tatua Vrsaljko sul fianco

Diventa indelebile l’immagine del nuovo terzino dell’Inter che si sdraia sulla bandiera croata al termine della semifinale vinta contro l’Inghilterra

di Redazione ITASportPress

Il cammino della Croazia ai Mondiali di Russia 2018 è stato memorabile e rimarrà un ricordo indelebile nella mente di un popolo intero, anche se alla fine è arrivato il k.o. in finale contro la Francia.

Il torneo disputato da Luka Modric e compagni è stato comunque emozionante, a tal punto da convincere un tifoso a spingersi verso una scelta originale.

L’immagine di Sime Vrsaljko, nuovo terzino dell’Inter, che si sdraia sulla bandiera croata al termine della semifinale vinta ai tempi supplementari contro l’Inghilterra è diventata un tatuaggio all’altezza del fianco per Peru Perusic, che a 24sata ha raccontato quanto segue:

 

“Quella è la foto più bella nella storia recente della Croazia e ho subito deciso che sarebbe diventato un tatuaggio. Ho ricevuto un sacco di complimenti e un uomo che non conoscevo mi ha pure invitato nel suo appartamento sull’isola di Brac con tutta la mia famiglia”.

Per realizzare il disegno indelebile ci sono voluti ben due giorni.

Screenshot_1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy