Francia, Griezmann: “Vogliamo la Coppa del Mondo. Croazia? Grandi giocatori, ma noi…”

Francia, Griezmann: “Vogliamo la Coppa del Mondo. Croazia? Grandi giocatori, ma noi…”

“Siamo forti in difesa”

di Redazione ITASportPress

Antoine Griezmann è diventato il leader della Francia finalista al Mondiale di Russia. Nessuna mania di protagonismo per l’uomo simbolo che con il giovane Mbappé ha trascinato i galletti all’atto finale della competizione più importante per le Nazionali. Tutti parlano di lui, ma l’attaccante resta concentrato sull’obiettivo, la partita di domenica è sempre più vicina. Come riporta SportMediaset, l’attaccante francese dell’Atletico Madrid ha rilasciato alcune parole in vista dell’importante match contro la Croazia.

VINCERE – “Non penso al Pallone d’Oro, abbiamo la nostra occasione per vincere la Coppa del Mondo e mi interessa solo quello. Non importa se segnerò, l’importante è solamente l’obiettivo finale. Siamo una grande squadra e vogliamo dare questa grande gioia ai francesi, i nostri tifosi dovranno essere orgogliose di essere francesi”.

PUNTO DI FORZA – “La difesa è il nostro punto più importante, siamo carichi”. “La Croazia? Loro hanno grandi giocatori come Modric e Rakitic, sono tecnicamente fortissimi, ma ci prepareremo al meglio per contrastarli”. “Simeone o Deschamps? Entrambi vogliono la stessa cosa: vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy