Mondiale, gol di Kross da dentro l’area: persa scommessa pazzesca da 6000 euro

Mondiale, gol di Kross da dentro l’area: persa scommessa pazzesca da 6000 euro

Clamorosa storia raccontata da The Sport Bible che arriva dall’Inghilterra

di Redazione ITASportPress

Questa storia che arriva dall’Inghilterra è a dir poco pazzesca per il modo in cui è stata concepita e, soprattutto, per l’epilogo che ha avuto.

The Sport Bible racconta di uno scommettitore che ha giocato 5 sterline (praticamente 6 euro) sui seguenti tre avvenimenti legati a Russia 2018:

  1. La vittoria per 2-1 del Messico sulla Corea del Sud (pagata 9/1);
  2. La doppietta di Romelu Lukaku, centravanti del Belgio, alla Tunisia: aveva già segnato due reti all’esordio contro Panama (pagata 6/1);
  3. Toni Kroos a segno da fuori area contro la Svezia (pagata 14/1)

Le prime due sono andate a segno, la terza, invece, no.

Il centrocampista della Germania, che ieri a Sochi ha deciso su punizione la sfida disputata contro gli scandinavi all’ultimo istante, ha calciato una palla inattiva in seconda e Marco Reus ha fermato la sfera dentro l’area.

Una beffa atroce, una sfiga pazzesca, ma tant’è: dalla irrefrenabile gioia tedesca alle ipotizzabili lacrimi d’oltremanica, due facce della stessa medaglia.

Lo scommettitore ha postato sul web lo scatto della “bolletta”, ricevendo commenti di solidarietà da parte di diversi utenti che, oltre a rimarcare la sfortuna, hanno chiesto all’agenzia di scommesse in questione di riconoscergli un premio per l’intuito avuto.

 

Lady Zarate: “Sogno sesso con Beckham. E Mauro direbbe di sì”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy