Ajax, de Ligt: “Al Bernabeu difficile ma qualche speranza. Sulla Juventus…”

Ajax, de Ligt: “Al Bernabeu difficile ma qualche speranza. Sulla Juventus…”

Il centrale difensivo olandese sulla Champions League e il mercato

di Redazione ITASportPress

Al centro della voci di mercato, Mattdijs de Ligt, difensore centrale dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League.

Il classe ’99, corteggiato dai maggiori top club europei, tra cui Barcellona e Juventus ha parlato in particolar modo dell’interesse dei bianconeri rappresentati durante la gara contro i Blancos da Fabio Paratici, presente in tribuna ad osservare, oltre la gara, anche lo stesso de Ligt.

NON CI PENSO – Sa bene di essere sotto i riflettori, ma de Ligt vuole concentrarsi sul campo e sulla gara di ritorno contro il Real Madrid: “Abbiamo giocato molto bene, ma alla fine non abbiamo ammazzato la partita nonostante le occasioni create. Sicuramente al Bernabeu sarà difficile, ma c’è qualche speranza perché l’Ajax è una grande squadra”. E sul mercato: “Juventus ad osservarmi? Non sono preoccupato di questo, mi interessava solo della partita. Peccato non aver vinto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy