Argentina, Icardi fiducioso: “Infortunio alle spalle. Il gol? Arriverà…”

Argentina, Icardi fiducioso: “Infortunio alle spalle. Il gol? Arriverà…”

“Nell’Inter faccio quello che devo fare e qui in Nazionale sono venuto per confermarmi”

di Redazione ITASportPress

Una notte importante per Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e dell’Argentina. Il bomber è partito titolare ed è rimasto in campo per 85 minuti con lAlbiceleste nella sfida amichevole contro la Colombia terminata 0-0. Il capitano nerazzurro ha sfiorato più volte il gol e al termine della gara ha parlato ai microfoni di TYC Sport dicendosi contento della sua prestazione e dell’approccio alla gara della sua Argentina e soprattutto fiducioso per il gol che stenta ad arrivare, essendo a secco anche con la maglia nerazzurra dopo le prime giornate di Serie A.

MATCH – “Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo trasformato la Nazionale in un grande gruppo. Per me è stata un’ottima gara, mi sentivo bene, e ho fatto quello che l’allenatore mi ha chiesto di fare. L’infortunio è passato, mi sono allenato durante tutta la settimana e in campo non ho avvertito nessun fastidio”.

GOL – “Ho mancato il gol per pochissimo, ma sono felice lo stesso e so che prima o poi arriverà. Nell’Inter faccio quello che devo fare e qui in Nazionale sono venuto per confermarmi e dimostrare il mio impegno. Stavo aspettando l’opportunità di giocare con la mia nazionale, peccato non aver fatto parte del gruppo del Mondiale. Ora però sono concentrato sull’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy