gazzanet

Arrestato pusher a Napoli: nascondeva la droga dentro una scatola con l’immagine di Hamsik

Il pusher napoletano di 44 anni gestiva una piazza di spaccio nel centro di Portici ed è stato trasportato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato con rito per direttissima

Redazione ITASportPress

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è finito - ovviamente a sua totale insaputa - sulle scatole di marijuana che venivano vendute da un pusher di 44 anni, Giancarlo Berriola, che gestiva una piazza di spaccio nel centro di Portici, in provincia di Napoli.

Durante una perquisizione nel suo box/garage - che l'uomo ha tentato di impedire in ogni modo possibile - gli agenti hanno trovato e sequestrato due buste in cellophane, nascoste in un contenitore per dolci, contenenti ognuna 150 grammi di marijuana, avvolti in due contenitori di cellophane e stipati in una scatola a forma di calza, retaggio della befana, con sopra l'immagine del capitano.

Il pusher napoletano di 44 anni gestiva una piazza di spaccio nel centro di Portici ed è stato trasportato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.

SASSUOLO - Hamsik fa parte della lista dei convocati di Maurizio Sarri ma il tecnico toscano sceglierà Zielinski per il match contro il Sassuolo. La sosta per le nazionali ha dato ulteriore spinta a Zielinski, autore del gol-vittoria nell'amichevole con la Corea del Sud. Il capitano sarà pronto a subentrare a gara in corso.