gazzanet

Atalanta, Conti: “Juventus? Speriamo pensino alla Champions League…”

"Di sicuro non vogliamo ripetere la gara d'andata, ma piuttosto la prestazione in Coppa Italia quando eravamo riusciti a metterli in difficoltà"

Redazione ITASportPress

A poche ore dalla sfida casalinga contro la Juventus, Andrea Conti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale dell'Atalanta:

GOAL - "Sicuramente è stata una bella soddisfazione fare goal al Bologna, ma il merito come sempre lo devo dividere con tutti i miei compagni di squadra che mi mettono nelle condizioni di poter segnare. Ora ne vorrei fare un altro da qui alla fine. Chiudere a sette gol sarebbe un gran bel risultato. E mi piace pormi degli obiettivi di volta in volta. Ero partito sperando di fare due gol, poi ho spostato l'asticella a cinque e ora mi piacerebbe arrivare a quota sette".

CALDARA - "Ogni volta che segno io, segna lui e così mi resta sempre davanti (ride, ndr). Però va bene se serve a vincere come con il Bologna e Mattia è stato bravo a segnare il goal decisivo. Speriamo alla fine di arrivare a pari-goal e così magari essere insieme i vice-capocannonieri di squadra".

JUVENTUS - "Di sicuro non vogliamo ripetere la gara d'andata, ma piuttosto la prestazione in Coppa Italia quando eravamo riusciti a metterli in difficoltà. Ci siamo preparati bene e cercheremo di fare la nostra partita. E li affronteremo senza paura, anche se sappiamo bene il valore della Juventus che oggi è tra le migliori tre squadre al mondo secondo me. Speriamo pensino un po' alla semifinale di Champions League, ma sappiamo che sono una squadra che difficilmente sbagliano partita, giocano sempre con la testa giusta".