Atalanta, Gasperini: “Contro l’Inter grandi stimoli. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere…”

Atalanta, Gasperini: “Contro l’Inter grandi stimoli. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere…”

“Con Juventus e Napoli stanno tenendo dei ritmi altissimi in campionato”

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per l’Atalanta che domani nel lunch match delle 12,30 ospiterà l’Inter. Reduci da tre vittorie consecutive, i bergamaschi vogliono provare a continuare nel loro momento positivo anche contro i più quotati avversari. Lo stesso allenatore della Dea Gian Piero Gasperini, intervenuto nella classica conferenza stampa, ha presentato la sfida alla squadra di Spalletti senza nascondere il proprio desiderio di voler fare bene.

AVVERSARIO – “L’Inter è una squadra solida, in salute, che con Juventus e Napoli sta tenendo dei ritmi altissimi in campionato”. “L’Inter è una squadra forte, troviamo una top del campionato italiano, lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco: è un grande merito di Spalletti e dei giocatori. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere”.

PARTITA – “Noi prepareremo la partita per essere competitivi, propositivi e reggere il loro urto. Dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio: è una partita che dà molti stimoli e anche noi veniamo da tre vittorie di fila. Vorremmo chiudere questo periodo prima della sosta con un risultato positivo”. Poi ha aggiunto: “Abbiamo anche bisogno di misurarci con una delle squadre più forti, per vedere come reggiamo l’impatto con queste squadre. Spalletti mi ha fatto i complimenti? Lo ringrazio, lui sta facendo qualcosa di veramente notevole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy